Si chiude la due giorni romana de IL BAR DEL CULT

Due giorni intensi nella capitale per i ragazzi de Il Bar del Cult. Interviste importanti quelle con il critico cinematografico e autore televisivo Marco Giusti e l’attore Alvaro Vitali.

Con il primo 1 ora intensa parlando del periodo storico della commedia all’italiana, degli attori, dei registi che l’hanno contraddistinta e di tutto ciò che rimane (nel cinema di oggi) di quell’epoca. Un’epoca certo che non si potrà mai più ripetere ma che rimarrà indelebile agli occhi degli amanti del cinema.

Con Alvaro Vitali un incontro molto coinvolgente anche dal punto di vista emotivo dove l’attore ha raccontato la sua storia, il suo rapporto con il maestro Federico Fellini, e alcuni retroscena delle pellicole girate. Abbiamo lasciato da parte Pierino per parlare dell’uomo e dell’attore. Due sorprese e qualche lacrima per Alvaro quando ha ascoltato (e visto) il videomessaggio dell’amico Bruno Zanin, protagonista di Amarcord (nota: incontrato pochi giorni prima) e della collega Nikki Gentile che sempre con un videomessaggio dagli USA lo saluta calorosamente.

Stiamo già lavorando con la produzione su dei brevissimi estratti da pubblicare sui nostri canali.

Lascia un Commento

* Completa i campi in modo corretto